5 cosplay maschili semplici da realizzare

C’è una fiera fra un paio di giorni e non sapete personaggio volete interpretare? Siete i soliti sbadati che hanno dimenticato a preparare un costume? Non vi preoccupate, abbiamo noi la soluzione. Vi proponiamo di seguito 5 cosplay maschili semplici da realizzare. Certo, semplice non vuol dire già fatto… quindi affrettati a leggere l’articolo e corri a comporre il tuo prossimo cosplay!

1. T-killer di “Cells at work! Lavori in corpo”

T-killer di "Cells at work! Lavori in corpo" - 5 costumi maschili da cosplay semplici da realizzare

Cells at Work! – Lavori in corpo è un manga di Akane Shimizu pubblicato dal 26 gennaio 2015 al 26 gennaio 2021. Il T-killer è sicuramente uno dei personaggi più avvincenti ed esilaranti della serie. Ha un semplice compito, uccidere tutto quello che di estraneo c’è nel corpo dove vive. Voi non sarete da meno, farete strage di cuori e di foto con questo cosplay. Molto semplice da realizzare e anche poco costoso è un cosplay adatto nei mesi estivi e primaverili. Vi basterà avere una camicia, un pantolone, una cintura ed una scarpa nera e un bel berretto nero dove scrivere KILL a caratteri cubitali.

2. L di “Death Note”

L di "Death Note" - 5 costumi maschili da cosplay semplici da realizzare

Death Note è un manga di Tsugumi Ōba e illustrato da Takeshi Obata pubblicato dal 1º dicembre 2003 al 15 maggio 2006. Cosa ci può essere di più semplice che ricostruire questo personaggio? Maglietta tinta unita bianca, pantalone di cotone lungo blu (c’è chi addirittura indossa dei jeans) ed una parrucca (se non avete dei capelli della stessa lunghezza) un bel po’ laccati. Se volete renderlo più completo vi consigliamo di mettervi un po’ di ombretto nero nella palpebra inferiore. L’unica pecca di questo personaggio? Andrebbe fatto a piedi nudi.

3. Tatara Fujita di “Welcome to the Ballroom”

Tatara Fujita di "Welcome to the Ballroom"

Welcome to the Ballroom è un manga di Tomo Takeuchi pubblicato dal 5 novembre 2011. Purtroppo ancora non abbiamo notizie di quando usciranno i prossimi numeri, possiamo però iniziare a gustarci questo personaggio. Semplice nei costumi e dall’animo gentile. Un personaggio da utilizzare in tutte le vostre occasioni. D’altronde bastano solo una camicia bianca a maniche corte, una paio di pantaloni e scarpe nere (preferibilmente da ballo, o almeno eleganti) e una cintura marrone. La parrucca è bene acconciarla con qualche petardo (scherziamo, basta un bel po’ di lacca e tanta pazienza). Camminare quasi sulle punte e tenere un atteggiamento tipico da ballerino vi aiuterà sicuramente a farvi riconoscere.

4. Agente K di “Men in black”

Agente K di "Men in black" - 5 costumi maschili da cosplay semplici da realizzare

Men in Black è un film del 1997 diretto da Barry Sonnenfeld, basato sull’omonima serie a fumetti di Lowell Cunningham. Vorreste essere eleganti per il vostro prossimo evento? Non temete, abbiamo il personaggio che fa per voi! L’agente K dall’invidiabile eleganza e dal sangue freddo che lo contraddistingue lo fa di sicuro il personaggio più celebre al grande pubblico. Se vorrete impersonare questo cosplay non dimenticate oltre all’immancabile abito elegante con tanto di cravatta nera, un orologio con cinturino nero e gli immancabili occhiali neri. Se aveste anche un neuralizzatore a portata di mano sareste perfetti!

5. Flint Lockwood di “Piovono polpette”

Flint Lockwood di "Piovono polpette" - 5 costumi maschili da cosplay semplici da realizzare

Piovono polpette è un film d’animazione del 2009. Il simpaticissimo e buffissimo, nonché geniale Flint Lockwood ha stregato ognuno di quelli che hanno visto il film. Come non citarlo in questa lista di personaggi semplici da realizzare. Camice bianco sopra una maglietta verde acqua ed un paio di pantaloni neri. Il tocco finale sarà dato dai capelli elettrizzati, un sorriso smagliante, e se riuscite un bell’hamburger in mano. Il successo è garantito! Se non fosse perché vi chiedono le foto almeno avrete la cena a portata di mano!

Hai già interpretato uno di questi personaggi? Vuoi farci conoscere la tua versione e farti conoscere come artista? Non esitare a contattarci qui. Saremo lieti di pubblicare il tuo lavoro.

Rispondi