5 cosplay di coppia
Niente di meglio che andare ad un evento abbinati al proprio partner. Ecco perché vi proponiamo una selezione di 5 cosplay di coppia nel loro manga/film di riferimento.
1. Harley Quinn e Joker

Harley Quinn e Joker sono una delle coppie che ha fatto discutere di più nella storia del fumetto/cinema fin dall’11 settembre 1992 quando Harley Quinn ha fatto la sua prima comparsa. Non sempre vanno d’accordo, ma il loro amore è altamente esplosivo. Quindi attenzione a non fare troppe scintille, altrimenti rischiate di annichilire la concorrenza!
2. Homer e Marge Simpson

Homer e Marge una coppia dove praticamente l’uno è il contrario dell’altro. Homer impacciato e fannullone, Marge sempre attiva e molto attenta. Attenzione a non cadere però nel trash, purtroppo con questi personaggi è abbastanza semplice (visto il colore della pelle). La cosa sicuramente più importante è rimanere sul semplice pur restando nel personaggio.
3. Robert “Bob” Belcher Jr. e Linda Belcher

Bob’s Burgers è una sitcom animata statunitense, creata da Loren Bouchard nel 2011. Fin da quel momento hanno stupito il pubblico con la loro ironia non troppo sottile e uno spirito alquanto irriverente. Omaggiare questi personaggi non sarà semplice, perché, oltre alla precisione nel costume, nel trucco e nel parrucco saranno necessarie anche una dose di ironia e la voglia di mettersi in gioco.
4. Fred Flintstone e Wilma Flintstone

Dal 1960 Fred Flintstone e Wilma Flintstone incantano i bimbi di tutte le età. Hanna-Barbera hanno fatto davvero un ottimo lavoro ambientando delle storie che spesso hanno del grottesco in un periodo così lontano dai nostri tempi. Certo, se siete dipendenti dalla tecnologia non è un personaggio che fa per voi, non potrete portare né smartphone né orologi, d’altronde dovrete interpretare pur sempre dei cavernicoli.
5. Miki Koishikawa e Yū Matsuura

Marmalade Boy, questo è il titolo del manga che poi noi conosciamo nell’adattamento anime dal titolo Piccoli problemi di cuore, ha appassionato generazioni intere. D’altronde l’amore vende sempre! E voi, come cosplayer dovreste sempre vendere il vostro talento al miglior prezzo possibile, quello dell’amore. Impersonate questi personaggi e tutta l’attenzione delle persone, dai più grandi ai più piccoli sarà rivolta a voi.
Hai già interpretato uno di questi personaggi? Vuoi farci conoscere la tua versione e farti conoscere come artista? Non esitare a contattarci qui. Saremo lieti di pubblicare il tuo lavoro.